Rockol30

Florence and The Machine, esibizione agli Oscar

Florence and The Machine, esibizione agli Oscar

Florence and The Machine, il progetto della 24enne londinese Florence Welch e dei musicisti che la accompagnano, si esibirà nel corso della serata di conferimento dei premi Oscar. La Welch, che sta componendo il secondo album da lei recentemente definito "verso l'intensità e la passione del paradiso e dell'inferno, rivelazione e punizione, quel genere di conflitto", accompagnerà A.R. Rahman per una versione di "If I rise" dal film "127 hours". Allah Rakha Rahman, 45 anni, indiano, ha una nomination per la categoria "Original song". "127 hours" di Danny Boyle narra la storia dello scalatore Aron Ralston che, per sopravvivere, è costretto ad amputarsi un braccio col suo coltello. I premi della Academy of Motion Picture Arts and Sciences saranno assegnati il prossimo 27 febbraio nel corso della consueta serata di gala al Kodak Theatre di Hollywood, Los Angeles.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.